Blenderpedia

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Sculpt

Lo sculpting in Blender è una tecnica di modellazione digitale che consente di creare forme organiche...

Secondary Action

Si potrebbe confondere il principio di azioni secondarie con quello dell’anticipazione o quello del follow...

Shader NPR

Shader NPR (Non-photorealistic rendering) realizzati con il motore di renderin Eevee tenuto del Formatore accreditato...

Slow in, Slow out

Un principio non applicabile a tutto, ma che ci fa capire che nell’animazione non dovrebbe...

Smooth

Un video semplice per ottenere mesh perfettamente levigate  

Solid Design

Un concetto che forse nel 3D viene trascurato, nel 2d era fondamentale far capire che...

Squash and Stretch

Schiaccia e stiracchia, primo principio della animazione, anche se la traduzione non è proprio perfetta,...

Staging

Terzo principio della animazione La traduzione letterale di questo principio è stare in scena, la...

Timing

Come mai parliamo solo adesso di timing vi starete chiedendo, il motivo potrebbe essere che...

Views

Un video da non sottovalutare… Spesso gestire oggetti di scena e viste non è semplice...