Accedi
Registrati
Home
Community
Formazione
Associazione
Magazine
Shop
Help
Donate
Home
Community
Formazione
Associazione
Magazine
Shop
Help
Registrati
Login
❤ Donate/5×1000
Ricerca per:
Ricerca per:
Videocorsi
Workshop
Blenderpedia
Risorse formative
Sedi formative accreditate
Formatori certificati BIACT
Formatori accreditati
Diventa un Formatore accreditato
Richiedi Attestato/Certificato
Home
Tutti i videocorsi online
Video corsi di formazione avanzata
Sculpting base in Blender
Sculpting base in Blender
Lista dei video
6 Sections
40 Lessons
Tempo illimitato
Expand all sections
Collapse all sections
Introduzione
1
1.0
0-01 – Differenze tra 4.3 e 4.2.
2 Minuti
Prima parte
22
2.0
1-01 – Impostazioni.
5 Minuti
2.1
1-02 – Brush – Regolazioni base.
11 Minuti
2.2
1-03 – Brush – Regolazioni avanzate.
14 Minuti
2.3
1-04 – Mirror.
12 Minuti
2.4
1-05 – Posizione dei brush nella 4.3.
6 Minuti
2.5
1-06 – Topologia dinamica – Dyntopo.
11 Minuti
2.6
1-07 – Voxel remesh.
9 Minuti
2.7
1-08 – Tools di aggiunta-sottrazione materiale.
12 Minuti
2.8
1-09 – Tools di riduzione-aumento contrasto.
6 Minuti
2.9
1-10 – Tools di trasformazione e cloth.
13 Minuti
2.10
1-11 – Pose Tool e esempio di cuscino con cloth.
8 Minuti
2.11
1-12 – Curve Stroke.
9 Minuti
2.12
1-13 – Texures alphas e stencils.
11 Minuti
2.13
1-14 – Salvare brush personalizzati (v 4.2).
5 Minuti
2.14
1-15 – Maschere.
15 Minuti
2.15
1-16 – Operazioni con maschere.
8 Minuti
2.16
1-17 – Face sets.
15 Minuti
2.17
1-18 – Line project e slice.
10 Minuti
2.18
1-19 – Mesh filters.
7 Minuti
2.19
1-20 – Cloth filters.
12 Minuti
2.20
1-21 – Nuovi brush nella 4.3.
14 Minuti
2.21
Primo test intermedio.
15 Minuti
15 Questions
Seconda parte
3
3.0
2-01 – Vertex Painting – introduzione.
11 Minuti
3.1
2-02 – Vertex Painting – colori e alpha.
16 Minuti
3.2
2-03 – Vertex Painting e maschere.
13 Minuti
Terza parte
8
4.0
3-01 – WORKFLOW – Tronco secco – Sculpting high-poly.
15 Minuti
4.1
3-02 – WORKFLOW – Tronco secco – Vertex painting.
6 Minuti
4.2
3-03 – Retopologizzazioni automatiche.
14 Minuti
4.3
3-04 – Retopologizzazione manuale.
19 Minuti
4.4
3-05 – UV Unwrap manuale.
20 Minuti
4.5
3-06 – UV Unwrap automatico.
5 Minuti
4.6
3-07 – Bake da high poly a low poly.
30 Minuti
4.7
3-08 – Multiresolution.
18 Minuti
Quarta parte
7
5.0
4-01 – WORKFLOW – bake da multiresolution – Palla da basket.
28 Minuti
5.1
4-02 – WORKFLOW – fusione forme – Martello.
5.2
4-03 – WORKFLOW – trim – Concept e rocce.
20 Minuti
5.3
4-04 – WORKFLOW – curve – profili e decorazioni.
24 Minuti
5.4
4-05 – WORKFLOW – cloth – deformazioni e pieghe.
19 Minuti
5.5
4-06 – WORKFLOW – grease pencil – conversione in mesh.
17 Minuti
5.6
Test finale corso sculpt.
15 Minuti
15 Questions
Conclusione
1
6.0
Conclusione ed eventuale richiesta di attestato
This content is protected, please
login
and
enroll
in the course to view this content!
Modal title
Main Content