Indice dei contenuti di questa lezione:
07.01 – La modalità Edit Mode 07.02 – Passare a Edit Mode 07.03 – Anatomia della mesh (vertici, spigoli e facce) 07.04 – Spostare un vertice 07.05 – Geometrie “impossibili” 07.06 – Gli spigoli 07.07 – Informazioni statistiche sulla mesh 07.08 – Manipolare gli spigoli 07.09 – Manipolare le facce 07.10 – Manipolare più tipi di elementi contemporaneamente 07.11 – Abbreviazioni per modificare il tipo di selezione tra vertici, spigoli e facce 07.12 – ESERCIZIO creazione di una libreria 07.13 – Spostare il 3D Cursor 07.14 – Spostare l’Origine di una mesh sul 3D Cursor 07.15 – Modificare l’Origine di una mesh (Affect Only Origins) 07.16 – Uso dello SNAP 07.17 – Uso della “calamita” con lo SNAP 07.18 – Uso dello SNAP attraverso punti di riferimento
Materiale didattico
Dispense del Corso Base tutte le edizioni (+550 pagine) – non obbligatorie