Indice dei contenuti di questa lezione:
05.01 – La modalità Object Mode 05.02 – Selezione degli oggetti col tasto sinistro del mouse 05.03 – Selezione degli oggetti nell’Outliner 05.04 – Inserire un oggetto (menu Add) 05.05 – Cenni sui tipi di oggetto 05.06 – Cenni sulle primitive 05.07 – Cambiare il nome di un oggetto 05.08 – Spostare gli oggetti col manipolatore di spostamento 05.09 – Ruotare gli oggetti col manipolatore di rotazione 05.10 – Scalare gli oggetti col manipolatore di scala 05.11 – Il manipolatore Transform 05.12 – Gestire le informazioni (posizione, rotazione, dimensione e scala) di un oggetto 05.13 – Modifiche di precisione con l’uso del tasto [SHIFT] 05.14 – Abbreviazioni da tastiera per spostamento [G], rotazione [R] e scala [S] 05.15 – ESERCIZIO creare una composizione con le primitive in Object Mode 05.16 – Duplicare un oggetto
Materiale didattico
Dispense del Corso Base tutte le edizioni (+550 pagine) – non obbligatorie